MPL IN VISITA ALLA POLIZIA LOCALE DI CATANIA QUALE DIMOSTRAZIONE DI VICINANZA AL COLLEGA LUIGI LICARI




Carissimi Colleghi,
dopo aver saputo del violento quanto vile pestaggio che ha subìto il Collega di Catania, Luigi Luigi, attualmente ancora ricoverato in gravissime condizioni, anche se in vacanza, non ho potuto non andare a trovare i colleghi che in questi giorni sono giustamente in agitazione per il grave accadimento che ha scosso tutti.

In verità il giorno in cui mi sono recato presso il Comando, giovedi scorso, 7 settembre, erano tutti riuniti in assemblea ed onde evitare di far saltare i delicati equilibri interni, ho preferito attenderne la fine e chiacchierare con alcuni Colleghi che conoscevo solo virtualmente e che mi ha fatto molto piacere incontrare di persona.

Ringrazio anzitutto Fabrizio Alì che so ha avuto problemi per aver sollecitato la mia presenza e che mi ha presentato il Comandante, Gen. Stefano Sorbino che mi ha ricevuto con grande calore e con il quale ho intrattenuto un interessante colloquio anzitutto per sapere come stava il collega che essendo in coma non potevo visitare in ospedale.

Inoltre mi sono sentito nel dovere morale di portare un saluto da parte dei colleghi di tutta italia attraverso un abbraccio virtuale che unisce gli estremi della nostra Penisola.

Approfittando della sua gentile ospitalità, mi ha rilasciato un'intervista attraverso la quale potrete conoscere direttamente il suo pensiero sulla Polizia Locale e sulla recente vicenda milanese, cliccando sul seguente link che vi riporta al nostro canale YouTube:  https://youtu.be/rhxYdmQLDAM

Come sempre, risponderò a tutte le vostre domande o contestazioni, lasciando un messaggio sul blog o scrivendo all'indirizzo mail: polizialocalemovimento@gmail.com

Fabrizio Caiazza 


Taormina, 8 settembre 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

LOGO UNICO PER LA POLIZIA LOCALE ITALIANA

LA GRANDE RIFORMA DELLA POLIZIA LOCALE

SERVIZIO OBBLIGATORIO IN COPPIA DELLA POLIZIA LOCALE NEI SERVIZI ESTERNI DI PATTUGLIAMENTO